Il nuovo CEO di Stellantis Iberia, Marco Cane, ha incontrato la rete di concessionari spagnoli a Madrid per presentare i piani strategici dell’azienda per il 2025. L’evento, tenutosi sotto il motto “Reconnect”, ha riunito i rappresentanti dei marchi Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat/Abarth, Jeep, Lancia, Leapmotor, Opel e Peugeot. Cane ha condiviso i risultati del 2022 e delineato gli obiettivi per l’anno a venire, sottolineando l’importanza della sostenibilità e dell’innovazione. Successivamente, in un incontro separato intitolato “Forza 2025!”, sono stati analizzati in dettaglio gli indicatori di performance chiave e le prospettive future. L’evento ha visto la partecipazione di 450 concessionari e dipendenti, dimostrando l’impegno di Stellantis nei confronti del mercato spagnolo. Cane ha espresso soddisfazione per l’incontro e ha elogiato l’impegno dei concessionari per il successo dell’azienda.