Fiat prepara un’ampia gamma di novità per il mercato brasiliano nel 2025, aggiornando i suoi modelli più popolari, tra cui Mobi, Fiorino, Cronos e Titano.
I motori 1.0 Firefly di Argo e Cronos saranno conformi al regolamento PL8, adottando il suffisso “ECO”. Anche il motore 1.3 Firefly di Argo, Cronos, Strada e Pulse sarà modificato per soddisfare le nuove normative sulle emissioni.
Fiat Mobi abbandonerà il motore 1.0 Fire EVO in favore del 1.0 Firefly, mentre il Fiorino riceverà lo sterzo elettrico e il volante della Strada. I SUV Pulse e Fastback saranno dotati di motori Turbo 200 e Turbo 270 aggiornati.
Fiat Toro debutterà con il nuovo motore 2.2 Turbodiesel nella versione Ranch, mentre la versione Ultra avrà il motore Turbo 270 Flex e il cambio AT6. La Toro subirà anche un restyling nel 2026, concentrandosi sugli esterni e sugli interni.
Fiat Titano sarà prodotta in Argentina, ricevendo il motore 2.2 Turbodiesel e il cambio ZF a otto rapporti. Sarà inoltre dotata di funzionalità ADAS per migliorare la sicurezza.