Al Salone di Bruxelles 2025, Lancia svela la sua rinascita con una gamma audace e ambiziosa. Lo stand del leggendario marchio italiano ospita le ultime creazioni: la grintosa Ypsilon Rally4 HF e la versatile Nuova Ypsilon in versione Ibrida ed Elettrica.
In uno spettacolare evento di presentazione, l’AD Lancia Luca Napolitano e la leggenda del motorsport Miki Biasion condivideranno la loro esperienza nello sviluppo della Ypsilon Rally4 HF. Questo modello da 212 CV guiderà il ritorno di Lancia nel mondo dei rally, dando vita al Trofeo Lancia Rally.
Accanto alla Ypsilon Rally4 HF, la Nuova Ypsilon Hybrid e la Nuova Ypsilon Electric brillano. Entrambe offrono un’eccezionale versatilità, efficienza e rispetto ambientale. Il sistema SALA, l’esclusivo sistema di illuminazione esterna e la Guida Autonoma di Livello 2 di serie fanno della Nuova Ypsilon la regina delle hatchback premium del segmento B.
Con tre allestimenti – Nuova Ypsilon, Ypsilon LX e l’esclusiva Cassina – ogni cliente troverà la Lancia perfetta per il proprio stile di vita. L’iconico marchio italiano ha intrapreso un entusiasmante cammino di rinascita, riposizionandosi nell’Olimpo del mercato europeo premium.