Casalnuovo: evade, morde un negoziante e spintona un carabiniere

Casalnuovo di Napoli – Un 24enne del posto, Simone Carbone, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale Tenenza. L’uomo, sottoposto a misura cautelare, ha violato gli obblighi di permanenza domiciliare, entrando in un bar armato di una mazza da baseball. Senza alcuna ragione apparente, ha aggredito il titolare del bar che gli aveva chiesto spiegazioni sulla sua presenza e sull’oggetto che portava con sé. L’aggressione è culminata con un morso all’orecchio del negoziante.

Dopo l’episodio, Carbone è tornato a casa, dove i carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato. Durante le operazioni di arresto, un militare è stato spintonato violentemente dal 24enne nel tentativo di bloccarlo.

Il negoziante, trasportato in ospedale, è stato ricoverato in prognosi riservata, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Il carabiniere ha riportato lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. Carbone è ora in attesa di giudizio per evasione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome