Napoli: Arresti per droga, evasione e maltrattamenti

269

La Polizia di Stato di Napoli ha portato a termine diverse operazioni nelle ultime 48 ore, tra cui arresti per droga, evasione e maltrattamenti in famiglia.

Venerdì, agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, insieme a un’unità cinofila, hanno arrestato un 29enne gambiano nel parcheggio Metropark della Stazione di Napoli Centrale. Il giovane era in possesso di una banconota contraffatta e, grazie al fiuto del cane Naja, sono stati trovati 100 grammi di hashish nascosti addosso.

Sempre nella zona della Stazione Centrale, nella mattinata di sabato, è stato arrestato un 46enne napoletano, già noto per attività di parcheggiatore abusivo, trovato in evasione dagli arresti domiciliari a cui era sottoposto per truffa ai danni di anziani.

A Torre del Greco, nel pomeriggio di sabato, la Polizia ha arrestato un 59enne napoletano per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, danneggiamento ed estorsione. L’uomo aveva aggredito e minacciato la madre, mettendo a soqquadro la casa ed estorcendole denaro.

Infine, a Frattamaggiore, si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, con la collaborazione della Polizia Municipale e dell’ASL Na2. Sono state identificate 179 persone (39 con precedenti penali), controllati 69 veicoli, contestata una violazione del Codice della Strada e sanzionata un’attività commerciale per occupazione abusiva di suolo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome