Nissan X-Trail Mild Hybrid: Prezzo più competitivo per maggiore accessibilità

96

L’attesa Nissan X-Trail con tecnologia mild hybrid amplia la sua accessibilità con un prezzo di partenza di soli 31.800 euro. Nonostante il prezzo contenuto, l’allestimento Acenta offre un’ampia gamma di caratteristiche, tra cui un cruscotto TFT da 12,3 pollici, caricabatterie wireless e cerchi in lega da 18 pollici.

Nelle versioni N-Connecta, la X-Trail Mild Hybrid si arricchisce di ulteriori dotazioni come il sistema di assistenza alla guida ProPILOT con Navi-Link e l’apertura elettronica del bagagliaio con kick sensor. Per il massimo del comfort, la variante Tekna include anche l’Intelligent Rear View Mirror, che trasforma lo specchietto retrovisore in un display.

La power-unit della X-Trail Mild Hybrid comprende un motore a benzina da 1,5 litri da 163 CV e 300 Nm di coppia, mutuato dalla versione e-Power. Con un rapporto di compressione variabile, il motore ottimizza prestazioni ed efficienza, supportato da un sistema mild hybrid che contribuisce a mantenere i consumi intorno a 7l/100 km.

La trasmissione CVT simula il funzionamento di un cambio automatico convenzionale, offrendo anche la possibilità di cambi marcia manuali con le palette al volante. I sistemi ADAS di ultima generazione garantiscono comfort e sicurezza, tra cui frenata automatica d’emergenza, avviso di superamento della velocità, monitoraggio stanchezza del conducente e prevenzione dell’abbandono della carreggiata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome