Boscoreale – Un inseguimento rocambolesco conclusosi con un incidente stradale ha portato all’arresto di un 22enne. I carabinieri della stazione di Boscoreale, impegnati in controlli serali, hanno notato una Fiat Punto sospetta mentre percorreva via Gesuiti. Alla richiesta di Alt, l’auto, condotta da Angelo Sola, nato a San Gennaro Vesuviano, ha accelerato dando inizio a un inseguimento.
Dopo poche centinaia di metri, la vettura del giovane, originario di Sarno (Sa), ha impattato contro un’altra auto a bordo della quale viaggiavano un ragazzo e due donne. A causa del violento impatto, una delle passeggere, una 60enne di Terzigno, ha riportato ferite e è stata trasportata in ospedale, per fortuna con prognosi favorevole e dimessa in breve tempo.
Sola, non si è arreso neanche dopo l’incidente, tentando la fuga a piedi, ma è stato bloccato dai militari. All’interno della Fiat Punto, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 243 grammi di droga tra cocaina, marijuana e hashish, oltre a un bilancino di precisione, un’ascia e materiale per il confezionamento.
Il 22enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere ed è ora in attesa di giudizio.