Casandrino: blitz antidroga dei carabinieri, tre pusher arrestati

290

Casandrino – I carabinieri della compagnia di Caivano hanno sgominato una piazza di spaccio nel corso di un’operazione ad alto impatto. Tre persone sono finite in manette, tra cui due incensurati. Il blitz si è svolto in un appartamento di via Cavour, che presentava tutte le caratteristiche di un punto di spaccio. All’interno dell’abitazione, i militari hanno trovato Francesco Guarino, 38enne già noto alle forze dell’ordine, in compagnia di un 20enne e un 19enne, entrambi incensurati.

La perquisizione ha portato al sequestro di quasi 200 grammi di droga, tra hashish, marijuana e cocaina. I carabinieri hanno inoltre rinvenuto 540 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, tre telefoni cellulari usa e getta, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Sorprendentemente, all’interno dell’appartamento sono stati trovati anche 267 petardi tipo “cobra”, anch’essi sequestrati.

Guarino e i due giovani sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione rappresenta un importante colpo inferto al traffico di stupefacenti nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome