Pianura, botte alla compagna: un 29enne bloccato

139

NAPOLI – La polizia ha arrestato un 29enne nel quartiere Pianura con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Secondo la questura, l’intervento delle pattuglie è scattato nella notte tra sabato e domenica, quando la polizia di Stato ha fermato il 29enne per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Nello specifico, gli agenti del commissariato di Pianura, durante un servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla sala operativa, sono intervenuti in via Evangelista Torricelli per la segnalazione di una lite familiare. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna in forte stato di agitazione, la quale ha riferito che, poco prima, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, era stata aggredita, per futili motivi, prima verbalmente e poi fisicamente dal compagno, come già avvenuto in altre occasioni.

Gli operatori, una volta entrati nell’appartamento, hanno individuato l’uomo che, ancora in stato di agitazione, anche in presenza degli operatori avrebbe tentato di aggredire fisicamente la donna, ma è stato tempestivamente bloccato dai poliziotti e tratto in arresto. E’ stato condotto negli uffici del commissariato Pianura per le formalità di rito. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome