Camigliano: sedicenne arresta per tentato omicidio della madre

338

Un sedicenne è stato arrestato dai carabinieri di Pignataro Maggiore con l’accusa di tentato omicidio della madre. l’aggressione è avvenuta nella notte a Camigliano, in provincia di Caserta.

Verso le due del mattino una donna ha contattato la stazione dei carabinieri di Pignataro Maggiore, segnalando l’accaduto nel vicino comune di Camigliano. Immediatamente, due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e della stazione locale sono intervenute sul posto.

Sul luogo dell’aggressione i militari hanno trovato la donna riversa a terra, ferita al torace e alle spalle. Il personale del 118 l’ha soccorsa e trasportata all’ospedale civile di Sessa Aurunca. Le ferite, per fortuna, non hanno interessato organi vitali e la donna è stata ricoverata in osservazione.

Nel frattempo, i carabinieri hanno individuato il figlio della vittima, il sedicenne, chiuso in una camera dell’appartamento. Il giovane, senza opporre resistenza, si è consegnato ai militari.

Secondo le indagini, il ragazzo avrebbe aggredito la madre con un coltello da cucina, inferendole almeno tre fendenti per futili motivi. Dopo le formalità di rito, il minore è stato trasferito presso il centro per la giustizia minorile di Napoli – Colli Aminei, a disposizione dell’autorità giudiziaria minorile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome