Caserta: Pasqua sicura, intensificati i controlli dei Carabinieri

313

Caserta – Per garantire una Pasqua serena ai cittadini e ai numerosi turisti attesi, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno intensificato i servizi di controllo del territorio. L’operazione, che si protrarrà fino alla mezzanotte di lunedì, prevede l’impiego di 47 pattuglie per un totale di 100 militari.

Le forze dell’ordine presenzieranno in modo capillare nelle aree cittadine, con particolare attenzione al complesso Vanvitelliano, al Belvedere di San Leucio, alla Vaccheria e all’antico borgo di Casertavecchia.

I controlli riguarderanno la circolazione stradale, sia di giorno che di notte, lungo le principali arterie di collegamento con i comuni limitrofi e le altre province della Campania, per assicurare la sicurezza di chi sceglierà di visitare la città e la sua Reggia. Verranno inoltre monitorate le aree rurali, mete tradizionali per le gite di Pasquetta.

L’attenzione dei Carabinieri sarà rivolta anche alla movida serale e notturna nel centro storico, e al contrasto dei reati predatori, in particolare i furti in appartamento. La presenza delle forze dell’ordine mira a garantire la sicurezza e la tranquillità di tutti coloro che trascorreranno le festività pasquali nel territorio casertano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome