Cimitile: Pasquetta amara per un detenuto ai domiciliari

195

Pasquetta, giorno di festa per molti, ma non per tutti. Anche chi si trova agli arresti domiciliari deve rispettare le regole, anche a Pasquetta. Un sessantenne di Cimitile, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, ha deciso di infrangere le norme per concedersi una bibita al bar.

I Carabinieri della sezione radiomobile di Nola, durante un controllo di routine presso l’abitazione dell’uomo, lo hanno trovato inizialmente a casa. Tutto sembrava procedere regolarmente. Ma circa un’ora dopo, i militari hanno notato la sua bicicletta parcheggiata fuori da un bar del paese. Entrando nel locale, hanno trovato il sessantenne intento a sorseggiare una bevanda alcolica.

L’uomo, giustificandosi con la festa e il desiderio di bere qualcosa, non ha considerato la gravità della sua azione. Il suo bicchiere è rimasto mezzo vuoto, ma la sua libertà è finita. I Carabinieri lo hanno arrestato per evasione. Ora, nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, attende il giudizio. La sua Pasquetta si è trasformata in una giornata di arresto, un monito a tutti coloro che pensano di potersi sottrarre alle regole, anche in occasione delle festività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome