Vomero: blitz dei carabinieri, arresti e denunce per droga e reati vari

251

I carabinieri della compagnia Vomero hanno eseguito un’ampia operazione di controllo nella zona della movida partenopea. Nel corso dei controlli, che hanno visto l’identificazione di 137 persone e 33 veicoli, sono stati effettuati arresti e denunce per diversi reati.

Due giovani napoletani, un 21enne e un 22enne incensurati, sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti. Sorpresi all’uscita “Vomero” della tangenziale mentre stavano effettuando una consegna a domicilio, i due sono stati trovati in possesso di 19 grammi di marijuana e 13 grammi di hashish, tra cui 6 sigarette contenenti la stessa sostanza. Sequestrati anche 680 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.

Altre due persone sono state denunciate per reati legati alla droga. Un 36enne del centro città, fermato mentre cedeva una dose di crack in sella a uno scooter senza patente, è stato trovato con 650 euro in contanti, anch’essi sequestrati. Un 44enne di Mugnano di Napoli è stato denunciato per possesso di 625 euro, considerati provento di attività illecita.

Tre giovani, un 22enne, un 21enne e un 28enne, sono stati denunciati per porto abusivo di attrezzi atti allo scasso. I carabinieri li hanno sorpresi mentre si aggiravano con fare sospetto nel Rione Alto a bordo di un’auto a noleggio. All’interno del veicolo è stato rinvenuto un punzone frangivetro a molla.

Infine, quattro minorenni sono stati segnalati alla prefettura per possesso di modiche quantità di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome