La Polizia di Stato ha effettuato ieri un’intensa attività di controllo del territorio ad Acerra. Gli agenti del Commissariato di Acerra, supportati dal Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 90 persone, 26 delle quali con precedenti penali, e controllato 45 veicoli.
Nel corso della stessa giornata, si sono svolti analoghi servizi a Secondigliano e San Pietro a Patierno. In questa occasione, gli agenti del Commissariato Secondigliano, sempre con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 50 persone, 15 con precedenti penali, e controllato 35 veicoli.
A Rione Traiano, un 29enne con precedenti è stato arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato San Paolo e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante un controllo in via Tertulliano, hanno incontrato l’opposizione dell’uomo che, con un atteggiamento aggressivo, si è rifiutato di fornire documenti e ha minacciato gli agenti.
Infine, a Case Nuove, un 34enne con precedenti è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di osservazione in via Padre Ludovico da Casoria, hanno sorpreso l’uomo in possesso di circa 33 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 11.375 euro in contanti. L’arresto è avvenuto a seguito di un’attività di osservazione che ha portato gli agenti a individuare un’attività sospetta di scambio di droga.