Continuano i servizi straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di stupefacenti e la detenzione illegale di armi. Lunedì, la Squadra Mobile ha arrestato un 41enne napoletano con precedenti per droga. Gli agenti, durante un controllo a domicilio, hanno assistito al tentativo dell’uomo di disfarsi di quattro involucri contenenti circa 720 grammi di cocaina, lanciati dalla finestra. All’interno dell’appartamento, sono stati rinvenuti anche 30.900 euro, presunti proventi dell’attività illecita. Ieri, invece, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato una 34enne napoletana in via Acton, trovata in possesso di circa 6 grammi di cocaina e 165 euro.
A Fuorigrotta, la Polizia di Stato ha arrestato un 35enne napoletano in esecuzione di un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità tedesche per rapina aggravata e associazione per delinquere. L’uomo è stato rintracciato presso la sua abitazione.
Infine, a Giugliano, la Polizia ha arrestato un 34enne di origini bosniache per scontare una pena di 4 anni, 9 mesi e 19 giorni di reclusione, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli per associazione per delinquere e reati contro il patrimonio commessi tra il 2020 e il 2021.