Napoli: crudeltà contro animali, 30enne denunciata per abbandono di gattini in autostrada

166

Gli agenti della Polizia Stradale di Napoli Nord hanno denunciato una 30enne di Avellino per abbandono di animali. Lunedì scorso, a seguito di una segnalazione di gattini lanciati da un’auto in transito sull’autostrada A16, gli operatori hanno intercettato il veicolo e identificato la conducente. La donna, inizialmente reticente, è stata smascherata dalle indagini. Sull’A16, al km 17 Nord, località Tufino, è stato trovato un gattino morto. Successivamente, presso l’abitazione della donna, è stato accertato che una gatta aveva partorito due cuccioli, dello stesso colore e manto di quello ritrovato senza vita, circa 20 giorni prima. La 30enne, durante un viaggio di lavoro a Napoli, aveva caricato i gattini in auto per poi gettarli dal finestrino.

***

Titolo=”Napoli: controlli della Polizia di Stato a San Giovanni e Barra”
Articolo=”Ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra. Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, supportati da personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Locale, hanno identificato 93 persone (35 con precedenti di polizia), controllato 52 veicoli (2 sottoposti a sequestro amministrativo) e contestato 7 violazioni del Codice della Strada. Sono state inoltre controllate 6 persone sottoposte a misure restrittive o alternative alla detenzione.

***

Titolo=”Napoli: arrestato 21enne tunisino in Piazza De Nicola per spaccio di droga”
Articolo=”Nella notte, la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne tunisino, con precedenti penali e irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di controllo in via Santa Caterina a Formello, hanno notato uno scambio di denaro per una sostanza sospetta. Alla vista degli agenti, il giovane è fuggito verso via Carbonara, ma è stato raggiunto e bloccato in Piazza Enrico De Nicola dopo un breve inseguimento e una collutazione. Il 21enne è stato trovato in possesso di 15 involucri di cocaina, 2 stecche di hashish e 140 euro, probabile provento dell’attività illecita.

***

Titolo=”Torre del Greco: arrestato 33enne per detenzione di droga”
Articolo=”Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 33enne di Torre del Greco, con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di controllo in via Marconi, hanno trovato l’uomo in possesso di una stecca di hashish e un involucro di marijuana. Una successiva perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento di 10 panetti di hashish (oltre 1 kg) e due involucri di marijuana (circa 110 gr).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome