Aversa – Un 35enne latitante, Armando Tammaro, nato a Napoli il 20 settembre 1990, è stato arrestato dai Carabinieri all’ippodromo di Aversa. L’uomo, sfuggito alla cattura in due precedenti occasioni – il 10 e il 19 febbraio – rispettivamente per una misura cautelare nell’ambito di un’indagine sulla criminalità a Pomigliano d’Arco e per associazione per traffico di stupefacenti a San Gennaro Vesuviano e Boscoreale – si era nascosto per quasi tre mesi.
Le indagini dei Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, meticolose e incessanti, hanno scandagliato ogni possibile nascondiglio, dalle frequentazioni abituali del latitante alle persone a lui vicine. A tradirlo, infine, la sua passione per le corse dei cavalli.
I militari lo hanno individuato all’ippodromo di Aversa, abilmente travestito con un berretto e una parrucca di capelli lunghi e castani. L’arresto ha permesso di notificare a Tammaro le due misure cautelari pendenti, che ora saranno eseguite. L’uomo è stato condotto in carcere.