Castellammare di Stabia: arrestato rapinatore armato di coltello

234

Un trentenne di Castellammare di Stabia è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata. l’uomo è gravemente indiziato di rapina a mano armata. L’arresto è avvenuto a seguito di indagini condotte dai Carabinieri del Norm-Sezione Operativa e della Stazione di Castellammare di Stabia.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il 18 aprile, il trentenne, travisato da casco e occhiali scuri, avrebbe utilizzato un coltello per rapinare un esercizio commerciale di Castellammare di Stabia. I dipendenti sono stati costretti a consegnare l’incasso, pari a 875 euro.

Le indagini, che hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo, si sono avvalse di diversi elementi probatori: i fotogrammi dell’impianto di videosorveglianza del negozio, le denunce-querele delle vittime, il riconoscimento da parte degli operanti e il sequestro di un casco identico a quello utilizzato dal rapinatore e di parte del denaro rubato. Questi elementi hanno consentito di individuare con elevata probabilità l’autore del reato.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale G.Salvia di Napoli Poggioreale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome