Caserta: Persona scomparsa ritrovata grazie alla collaborazione tra Polizia e Esercito

196

Caserta – Una positiva collaborazione tra Polizia di Stato ed Esercito Italiano ha permesso di ritrovare una persona scomparsa da circa dieci giorni. L’uomo, di circa 50 anni, si era allontanato dalla sua abitazione a San Felice a Cancello senza lasciare traccia. La segnalazione è giunta al numero di emergenza 113: un cittadino aveva notato, nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta, un uomo che sembrava corrispondere alla descrizione di una persona scomparsa, segnalata anche da un programma televisivo.

La Sala Operativa della Questura di Caserta ha immediatamente allertato le pattuglie in servizio. Una pattuglia dell’Esercito Italiano, impegnata nell’operazione “Strade Sicure”, ha individuato l’uomo in via Roma. L’intervento congiunto con gli agenti della Squadra Volante ha permesso di bloccare e identificare la persona.

L’uomo appariva in stato confusionale e spaventato. È stato necessario l’intervento dei sanitari per le prime cure. Una volta accertata l’identità, si è risaliti alla denuncia di scomparsa presentata dai familiari. Questi ultimi, avvisati del ritrovamento, sono giunti in Questura per riabbracciare il loro congiunto. La vicenda si conclude con un lieto fine grazie alla tempestività e all’efficace collaborazione tra le forze dell’ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome