Ercolano: arrestato stalker che tormentava l’ex moglie

282

Ercolano – Un incubo senza fine, quello vissuto da una donna di 52 anni perseguitata dall’ex marito. L’uomo, un 54enne residente a Napoli, è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori. La notte scorsa, ancora una volta, l’uomo si è presentato sotto casa della donna, costringendola a chiamare i carabinieri. “È di nuovo qui”, ha detto la donna al telefono, disperata.

Non era la prima volta. Da tempo separati, l’ex marito non accettava la fine del rapporto, presentandosi ripetutamente sotto casa della donna, sia di notte che di giorno, citofonando, chiedendo di parlare o semplicemente rimanendo in silenzio, in un atteggiamento inquietante che ha spinto la 52enne a intraprendere un percorso terapeutico con uno psicologo. Le denunce presentate dalla donna contro il 54enne sono numerose.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno individuato l’utilitaria rossa dell’uomo e tentato di fermarlo. Questi, però, ha cercato di dileguarsi, effettuando una retromarcia e tentando di nascondersi in un vicolo cieco. Il tentativo è stato vano: i militari lo hanno bloccato e arrestato, trasferendolo in carcere. L’uomo dovrà ora rispondere dell’accusa di atti persecutori, un’azione che ha causato un profondo disagio psicologico alla sua ex moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome