NOME E FOTO. Spaccio di cocaina in scooter: 56enne arrestato a Napoli

443
Luigi Duma

NAPOLI – Spaccio mobile nei vicoli del centro storico: un 56enne bloccato in scooter con le dosi di cocaina. Con questa ricostruzione dei fatti è stato fermato Luigi Duma in via Pietro Colletta dagli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia. Hanno notato uno scooter con a bordo un uomo che stava cedendo qualcosa ad una persona in cambio di una banconota; i due hanno visto i poliziotti e si sono dati alla fuga in direzioni differenti. Gli agenti hanno raggiunto e bloccato il 56enne, trovandolo in possesso di 9 involucri di cocaina e di 160 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; il presunto acquirente, invece, è riuscito a far perdere le tracce.

Intanto Luigi Duma è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Dagli uffici della questura fanno sapere che è successo tutto in pochi minuti. Proseguono anche in queste ore i servizi straordinari predisposti per contrastare i fenomeni di detenzione di sostanze stupefacenti. In questo contesto si inserisce l’intervento degli specialisti della squadra investigativa del commissariato Vasto-Arenaccia. Più in dettaglio, sempre la questura spiega che nella serata di martedì, la polizia di Stato ha tratto in arresto il 56enne durante i controlli serrati nel centro storico.

In particolare, gli agenti del commissariato durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Pietro Colletta, hanno notato lo scooter con a bordo un uomo che stava cedendo qualcosa ad un soggetto in cambio di una banconota. L’intervento della pattuglia è stato rapido e gli agenti hanno inseguito i due, ma il presunto acquirente è riuscito a far perdere le tracce in pochi secondi. Il 56enne è stato trovato in possesso degli involucri di cocaina e dei 160 euro. Per tali motivi, è stato tratto in arresto dal personale operante. Gli accertamenti delle forze dell’ordine sono tuttora in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome