Governo, Di Maio: “Passi avanti, domani nuovo incontro a Milano”

Di Maio: Nomi? Non ne abbiamo parlato, ne parleremo a breve

Foto LaPresse/ in foto Luigi Di Maio

Roma, 11 mag. (LaPresse) – Di Maio: “Abbiamo fatto dei passi avanti. Domani ci sarà un nuovo incontro a Milano negli uffici del M5s”. “Di nomi non ne abbiamo parlato, ne parleremo a breve”.

Ampie convergenze su temi che hanno a cuore italiani

“Stiamo trovando ampie convergenze sui temi che hanno a cuore gli italiani. Ieri abbiamo parlato di reddito di cittadinanza, di flat tax, di legge Fornero di questioni che riguardano la lotta al business dell’immigrazione del conflitto di interessi anche l’incontro di oggi è stato un incontro positivo perché ha fatto fare passi avanti agli italiani. E’ la terza Repubblica dove, come vedete, si parla prima di temi”.

Così Luigi Di Maio parlando con i cronisti all’uscita della Camera.

Toti: Fiducia Fi? Decidiamo dopo programma e nomi

“La benevolenza critica mi impone prudenza. Non voglio fare critica letteraria prima di vedere il romanzo scritto.
Sarebbe un giudizio pregiudiziale e noi ci siamo impegnati a non farlo. Dal programma di governo, dalle priorità e dalle figure ministeriali e del premier che usciranno scaturirà la posizione definitiva di Forza Italia”.

Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti a Corriere Tv. “Fiducia? Sarebbe un giudizio pregiudiziale e noi ci siamo impegnati a non farlo.

Dal programma di governo, dalle priorità e dalle figure ministeriali e del premier che usciranno scaturirà la posizione definitiva di Forza Italia.

Gli auguro buon lavoro, davvero, perché Forza Italia e il Paese interno hanno bisogno di un governo efficiente. Lunedì vedremo cosa è venuto fuori, valuteremo e poi ci sarà una decisione”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome