NOME E FOTO. Cade dal capannone, muore in ospedale un 61enne di San Felice a Cancello

224
Gennaro Nuzzo

SAN FELICE A CANCELLO – Tragedia tra San Felice a Cancello e Arienzo. È morto dopo quattro giorni di agonia il sessantunenne Gennaro Nuzzo, rimasto gravemente ferito in seguito a una caduta da un capannone in via Cappuccini (nella foto), nel territorio di Arienzo. L’uomo, residente in via Tavernole a San Felice a Cancello, era ricoverato all’ospedale di Caserta dallo scorso martedì, ma le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso, avvenuto nella mattinata di sabato. Secondo quanto ricostruito, Nuzzo si trovava sul tetto della struttura, dove si stavano svolgendo dei lavori, quando una parte della copertura in pvc ha improvvisamente ceduto. Il sessantunenne è precipitato nel vuoto, compiendo un volo di circa sette metri e finendo rovinosamente su un Bobcat parcheggiato all’interno del capannone.

L’impatto è stato violentissimo e gli ha provocato numerose lesioni e traumi gravi. Subito dopo l’incidente, sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Caserta. Qui l’uomo è stato ricoverato in condizioni critiche e sottoposto a continui tentativi di stabilizzazione da parte dei medici, ma nonostante gli sforzi, dopo quattro giorni il suo cuore ha cessato di battere. Dalle prime informazioni sembra che Nuzzo fosse salito sul tetto per raccogliere delle noci e che il cedimento della copertura sia avvenuto all’improvviso, senza che vi fosse il tempo di reagire. L’uomo era parente di una persona che si trovava all’interno del capannone, dove erano in corso alcuni lavori.

La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta per accertare le cause esatte dell’incidente e le eventuali responsabilità. Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro della salma e ordinato l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni. La notizia della morte di Gennaro Nuzzo ha scosso profondamente le comunità di San Felice a Cancello e Arienzo, dove l’uomo era molto conosciuto e stimato. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social nelle ultime ore, segno del dolore e della vicinanza di amici e concittadini alla famiglia colpita da questa improvvisa e drammatica perdita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome