NOME E FOTO. Spaccio di cocaina al parco La Quadra. Un 32enne di Miano fermato dagli agenti

291
Achille Raiano ed il parco La Quadra

NAPOLI – Arrestato dopo un appostamento al parco La Quadra al corso Mianella nel quartiere Miano. Gli agenti del commissariato
Scampia ieri hanno fermato il 32enne Achille Raiano di Miano. Avrebbe nascosto le dosi di cocaina in una baracca abbandonata. Domani mattina sarà processato con il rito per direttissima. Difeso dall’avvocato Davide Orefice. Ma andiamo con ordine. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, è successo tutto in pochi minuti nel primo pomeriggio. I poliziotti della Investigativa erano appostati al corso Mianella.
Hanno notato un via vai di persone, accolte da un uomo, che si avvicinava alla baracca e prelevava qualcosa, che poi consegnava. C’è stato un rapido scambio e i poliziotti hanno deciso di intervenire. Hanno bloccato il 32enne. Poi sono andati a ispezionare la baracca, dove hanno trovato una sorta di flacone con i ‘pezzi’ di cocaina. In totale hanno sequestrato quattro grammi di stupefacente.

Intanto il 32enne è stato fermato e accompagnato negli uffici del commissariato Scampia per le formalità di rito. Gli agenti hanno informato il magistrato di turno. E poco più tardi Raiano è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Sarà processato questa mattina con il rito per direttissima e sarà l’autorità giudiziaria a valutare la sua posizione, in base agli elementi raccolti dalle pattuglie di Scampia durante l’operazione al corso Mianella. La polizia non allenta la pressione con controlli a tappeto nei quartieri a nord della città. In particolare gli agenti del commissariato di Scampia sono in prima linea con verifiche mirate nelle palazzine di edilizia popolare. Gli specialisti del la squadra investigativa da giorni effettuano operazioni nel quartiere di Miano anche con appostamenti e servizi in borghese. I controlli proseguiranno nelle prossime ore con la stessa incisività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome