Calcio, Gasperini: “Nessun problema con arbitri, importante è l’Europa”.

Foto Alfredo Falcone - LaPresse

Bergamo, 13 mag. (LaPresse) – Gasperini: “Perché non ho fatto prima del match con la Lazio le dichiarazioni su Pairetto? Non scherziamo, io non dovevo esternare niente. A me non interessa niente se gli arbitri vengono designati prima o dopo.

Noi non abbiamo mai accusato gli arbitri, questo è un problema loro, non mio. Non c’entrano niente le designazioni e quando vengono fatte.

Non abbiamo fatto di questi pensieri, per me possono designarli anche all’inizio dell’anno, mi vanno bene tutti gli arbitri”.

Nel post partita di Atalanta-Milan il tecnico degli orobici Gian Piero Gasperini torna sulle polemiche dei giorni scorsi con la classe arbitrale. “Manca ancora una giornata, ora abbiamo più possibilità per andare in Europa ma l’ultima giornata sarà decisiva per tutti i verdetti – ha aggiunto ai microfoni di Premium Sport dopo il pareggio (1-1) contro i rossoneri – I tifosi con uno striscione mi hanno chiesto di restare? L’accoglienza e l’affetto che ho qui a Bergamo è incredibile. Ora vogliamo ripagare questi tifosi, speravamo di battere il Milan per arrivare al sesto posto ma anche il settimo andrebbe bene. L’importante è tornare in Europa. Sto bene a Bergamo, più di così non posso chiedere”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome