ROMA (Mariano Paolozzi) – Peggio di una caduta. Le parole di Eleonora Pedron sono peggio di un capitombolo in curva: tre anni dopo la rottura con Max Biaggi, la bellissima miss Italia 2002 si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Ci va giù duro la 36enne di Camposampiero e il ritratto di Biaggi in versione papà è un mezzo disastro. “Max è sempre stato molto impegnato. Io sono stata, bene o male e mio malgrado, il loro punto di riferimento più importante solo perché maggiormente presente”, racconta la showgirl in una lunga intervista ad “Oggi”. Il riferimento è ai due figli avuti con il pilota durante la loro lunga relazione d’amore.
Max, papà assente
“I bambini si sono abituati all’assenza del padre e forse questo li ha anche agevolati nella nostra separazione, proprio perché non vivevano la classica famiglia tradizionale, dove è il papa quello che alza la voce quando serve e la sera c’è sempre”, spiega Eleonora, in una sorta di sfogo pacifico ma pieno di frecciate. Certo è che conciliare la vita da pilota con quella da papà non deve essere stata un’esperienza felice, né un esercizio facile. Calandosi nei panni di Max, probabilmente è facile intuire che girare per il mondo, essere sempre in forma, tener testa a giornalisti e paparazzi impedisce di essere un papà a tempo pieno. Ma tant’è.
Biaggi e Pedron: love story, due figli e la rottura su Twitter
Motocilista di fama internaziona lui, modella e attrice lei, sono stati insieme per diversi anni. Storia d’amore bella e abbastanza lunga, ha dato all’ex coppia due figli: Inés Angelica, nata nel 2009 e Leon Alexander, nato un anno dopo. La rottura nel 2015: Max rende noto il distaccamento con un cinguettio su twitter, mentre la vincitrice di miss Italia 2002 era già fidanzata con il fratello dell’allenatore del Chelsea, Davide Conte. Le parole della Pedron forse avranno fatto male al pilota romano, ma nel finale una nota positiva: “Detto questo, i bimbi hanno un papà che fa il suo dovere nel miglior modo possibile”. Come a dire, va tutto bene Max.