LONDRA (Maria Teresa Perrotta) – La sorellastra Samantha Grant invoca “la libertà di parola” decisa a non tacersi. Il fratello Thomas Markle mette in guardia Harry sulla Meghan “cinica e presuntuosa pronta a prendersi gioco di tutti”. Il nipote Tyler Dooley, coltivatore di cannabis, che decide di dedicare alla futura principessa un nuovo tipo di marijuana, la ‘Markle Sparkle’ presto disponibile in Oregon. Tracy Dooley, ex moglie del fratellastro di Meghan, è giunta a Londra per rilasciare interviste al vetriolo senza che nessuno l’abbia invitata. Sul padre meglio glissare. Insomma ad un giorno dal Royal Wedding la famiglia di Meghan Markle del protocollo molto probabilmente non ne conosce neppure l’esistenza.
La regina ‘arrabbiata’
In questo scenario la Regina Elisabetta proprio non saprebbe come intervenire secondo quanto riportato dal Daily Mail. Un insider avrebbe rivelato alla testata inglese che Queen Elizabeth e il Principe Carlo sarebbero “frustrati dal comportamento del padre di Meghan. Una volta arrivato gli parleranno del protocollo reale“. Una visita attesissima, che sicuramente avverrà dopo le nozze reali. La regina sarebbe dunque “su tutte le furie“. Un amico del Principe Harry avrebbe poi dichiarato al quotidiano che i due futuri regnanti sarebbero molto vicini a Mr. Markle diversamente da quanto diffuso dalla stampa: “Harry è fortemente dispiaciuto. Vorrebbe proteggere Meghan sempre essendo molto legato a lei“.
Pre Royal Wedding: Queen Elizabeth incontra la mamma di Meghan
L’indignazione della Queen, però, esulerebbe dalla madre di Meghan che ha incontrato i maggiori esponenti della Casa reale: il Principe Carlo con Camilla e William con Kate insieme ai loro tre figli. Stando alle fonti britanniche si sarebbe trattato di un giorno sereno all’insegna di convenevoli. Oggi, però, è previsto l’incontro più atteso, quello con la Regina Elisabetta: nel pomeriggio è previsto un tea time con la regnante. Riuscirà la dolce Doria ad ottenere il beneplacito della Queen?