Tav, Maullu (FI): gli sfascisti al potere boicottano sistema Italia

Foto Piero Cruciatti / LaPresse In foto Stefano Maullu

Roma, 19 mag. (LaPresse) –

“Chi crede nel valore delle grandi opere, nel loro ruolo strategico per la crescita e la competitività del Paese, ha il dovere di ribadire con forza la propria contrarietà al Movimento 5 Stelle e alle dichiarazioni strampalate di Luigi Di Maio, che ha addirittura proposto di bloccare la Tav e di chiudere l’Ilva di Taranto”.

Così Stefano Maullu, europarlamentare di Forza Italia. “Queste affermazioni mettono a repentaglio lo sviluppo logistico del Paese e la solidità del settore siderurgico, uno dei nostri punti di forza, e potrebbero anche minacciare i posti di lavoro di migliaia di persone. Da Eurodeputato continuerò a difendere la nostra economia, i nostri settori produttivi, con l’obiettivo di stimolare la competitività e rafforzare la statura internazionale dell’Italia.

Questi obiettivi sono strettamente legati alla realizzazione delle grandi opere, al completamento delle infrastrutture strategiche per il Paese, ed è per questo che dobbiamo lottare con forza contro Luigi Di Maio e gli altri nemici della crescita, contro chi si oppone istericamente e senza motivo alla Tav, al Terzo Valico, al gasdotto Tap. Chi crede nella crescita deve combattere contro gli sfascisti, perché sono i peggiori nemici dell’Italia” conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome