FOTO. Spaccio davanti all’ufficio postale, arrestato 47enne: aveva con sè 7 involucri di cocaina e 110 euro

173
Francesco Autiero

NAPOLI – Spaccio davanti all’ufficio postale. Blitz degli agenti del commissariato nel quartiere San Pietro a Patierno. Un 47enne arrestato per detenzione di stupefacenti dopo un lungo appostamento degli specialisti della squadra investigativa di Secondigliano. Ma andiamo con ordine. Dagli uffici della questura spiegano che proseguono anche in queste ore i servizi straordinari predisposti per contrastare i fenomeni
di traffico di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di martedì, la polizia di Stato ha tratto in arresto il 47enne Franceco Autiero per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti del commissariato Secondigliano, durante i servizi predisposti nella zona, in largo IV Aprile hanno sorpreso l’uomo nel corso di diverse cessioni di sostanza stupefacente. Fin qui arriva la ricostruzione delle forze dell’ordine. Pertanto, gli agenti, subito intervenuti per interrompere l’iter, lo hanno bloccato insieme a uno dei presunti acquirenti. Sono scattati gli accertamenti. A seguito dei controllo, è stato trovato in possesso di 7 involucri di cocaina e 110 euro suddivisi in banconote di vario taglio, ritenuto provento dell’attività delittuosa. Per questo motivi, il 47enne è stato tratto in arresto dal personale operante, mentre il presunto acquirente è stato sanzionato amministrativa- mente per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.

I poliziotti del commissariato Secondigliano (dirigente Tommaso Pintauro, ispettore capo Luca Boccia) hanno intensificato i servizi antidroga negli ultimi giorni. Gli agenti di Secondigliano hanno notevolmente rafforzato i servizi mirati del territorio, concentrando le proprie risorse nella lotta serrata contro il traffico e lo spaccio di stupefacenti che affligge il quartiere. L’intensificazione dei blitz, sia in uniforme che in borghese, mira a smantellare le piazze di spaccio attive e a stroncare le reti di distribuzione degli stupefacenti al dettaglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome