LONDRA (Mariano Paolozzi) – Dal Royal-wedding al Royal-baby il passo è breve. Proprio cosi. Dall’Inghilterra giungono voci e indiscrezioni sempre più insistenti: Meghan Markle sarebbe già incinta. Nemmeno una settimana fa il matrimonio reale tra l’americana e il principe Harry e già si vocifera che la nuova duchessa di Sussex sarebbe in dolce attesa. Sebbene la notizia non sia stata confermata, da Buckingham Palace non c’è smentita.
Quel particolare del vestito di Meghan
In realtà la voce gira già da qualche settimana. Diverse riviste britanniche e non solo britanniche ne stanno parlando già da un po’. Il matrimonio reale di sabato, ha triplicato ancora di più le suggestioni che vorrebbero la bellissima sposa già in attesa di un bebè. Non tutti, ma gli occhi più attenti hanno notato un particolare nell’abito bianco di Meghan: la stoffa del vestito faceva difetto, risultando più abbondante proprio sulla pancia della sposa. Certo, è un dettaglio, ma di quelli che fanno la differenza: solitamente gli abiti reali vengono cuciti su misura, senza nessun difetto. Neanche minimo. L’abbondanza di tessuto sulla pancia di Meghan, quindi, potrebbe essere già un indizio.
A pochi mesi dal parto?
Ma non è l’unico rumors giunto direttamente dalle terre britanniche. I tabloid inglesi infatti non parlano solo di gravidanza, ma di una gravidanza nascosta già da un po’ di tempo. Diverse riviste, infatti, suggeriscono che l’americana sia incinta già da qualche mese e che, tra meno di cinque, potrebbe addirittura partorire e sfornare un altro babè reale, per la gioia, almeno si spera, della Regina, apparsa particolarmente torva durante il matrimonio sabato scorso. Ma tant’è. Per ora, quello che è sicuro, è che sui social fan e detrattori della famiglia reale stanno ricamando una trama molto più fitta della stoffa del vestito di Meghan. Chi suggerisce nomi, chi si interroga sul sesso dell’ipotetico bimbo, chi si congratula e chi, immancabile, critica i due sposini reali. Insomma, Harry e Meghan sono già diventati un fenomeno di massa che difficilmente verrà accantonato.