Diritti TV, Mediapro: “Entro settimana prossima presenteremo garanzie”.

Nessuno ci mai chiesto tali garanzie ", ha dichiarato ancora Roures prima di una conferenza stampa in Francia dove Mediapro si è appena assicurata i diritti tv della Ligue 1.

diritti tv
Foto LaPresse - Spada

Parigi (Francia), 31 mag. (LaPresse/AFP) – Mediapro “non ha perso i diritti” della Serie A in Italia e dovrebbe depositare le garanzie per mantenerli entro i termini previsti.

Lo ha dichiarato all’agenzia francese AFP il presidente del gruppo spagnolo Jaumer Roures, commentando la decisione dell’Assemblea della Lega Serie A di rescindere il contratto per i diritti tv della Serie A per il triennio 2018/2021.

“Non abbiamo perso i diritti in Italia, abbiamo un problema giudiziario che speriamo di risolvere il 7 giugno e ci hanno chiesto garanzie su cui stiamo lavorando”, ha detto Roures. “Il campionato italiano ha chiesto delle garanzie esagerate. Noi lavoriamo con l’UEFA da molti anni.

Il nostro contratto con la Liga spagnola è di 3 miliardi, il nostro contratto con la Formula 1 è importante.

Nessuno ci mai chiesto tali garanzie “, ha dichiarato ancora Roures prima di una conferenza stampa in Francia dove Mediapro si è appena assicurata i diritti tv della Ligue 1.

“Stiamo lavorando per avere le garanzie e presentarle la prossima settimana”, ha concluso il fondatore di Mediapro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome