Raid intimidatorio contro l’auto di un commerciante a Grazzanise

662
Operazione dei carabinieri
Operazione dei carabinieri

GRAZZANNISE – Un’azione rapida, violenta, notturna e dal chiaro sapore intimidatorio. È quanto accaduto nei giorni scorsi all’inizio del centro cittadino, lungo via Cesare Battisti (tratto della Provinciale 333), dove una vettura parcheggiata è stata presa di mira da un gruppo di almeno tre persone.

Secondo quanto ricostruito, i responsabili viaggiavano a bordo di un’auto che si è affiancata a quella della vittima. A quel punto uno degli occupanti è sceso dall’abitacolo e, impugnando una mazzola, ha colpito con forza il veicolo, danneggiandolo gravemente, per poi risalire in auto e allontanarsi insieme ai complici. Un raid mirato, messo a segno in pochi istanti, che ha scosso la tranquillità del periodo festivo.
La scena, a quanto risulta, sarebbe stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.

Sul caso stanno ora lavorando i carabinieri, impegnati nell’analisi delle immagini e nella ricostruzione dei movimenti del gruppo.
L’auto colpita appartiene a un cittadino che da tempo opera nel settore del commercio di veicoli, con interessi che vanno oltre i confini di Grazzanise.

Gli investigatori non escludono che l’episodio possa essere collegato a questioni di natura lavorativa o a contrasti maturati nell’ambito dell’attività economica della vittima. Le indagini sono in corso per risalire agli autori e chiarire il contesto che ha portato all’atto intimidatorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome