Belen su tutte le furie per una battuta ‘hot’ del Mago Forest

Gelo in studio dopo la gag dei due ospiti fissi di 'Balalaika'

Belen Rodriguez
Foto LaPresse - Stefano Porta

ROMA – Battibecco in diretta nella trasmissione sui mondiali di calcio ‘Balalaika’. Una battuta ‘hot’ del Mago Forest ha mandato su tutte le furie Belen Rodriguez. Le lo ha mandato a quel paese facendo un gesto con la mano.

Un esordio ‘acceso’

Il Mago Forest è noto per le sue battute pungenti. La sua ironia spinta non lascia in pace niente e nessuno. Aveva divertito il suo umorismo anche l’ingessato pubblico del Festival di Sanremo. Ma le sue battute non sono piaciute alla showgirl argentina. Forest ha prima ricordato la vicenda del permesso di soggiorno della sorella di Belen, Cecilia Rodriguez“Allora siamo d’accordo, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla”, ha affermato suscitando l’ilarità del pubblico. Fino a qui sono sorrisi amari per Belen. Si è infuriata poco dopo per una gag sul ‘facial fitness’, con un attrezzo che si usa per la ginnastica facciale. “Che apertura di bocca hai?“, le ha chiesto in maniera ironica il Mago Forest, che ha poi continuato. “Chiamate, vi diamo in regalo il facial ciucciato da Belen, qui c’è ancora la sua saliva che gronda”. La 34enne argentina non l’avrebbe presa bene. Difatti ha mandato a quel paese il comico mentre afferrava l’aggeggio usato per la gag. Il gelo del pubblico ha raccolto il clima che si è creato tra i due.

Le frecciatine di Ilary Blasi

Come avrà deciso di rispondere Belen? Sia lei che il mago sono ospiti fissi del programma sui mondiali di calcio. ‘Balalaika’ è condotto da Nicola Savino Ilary Blasi e andrà in onda tutti i venerdì sera, fino alla fine della competizione sportiva. In realtà anche la Blasi non ha risparmiato battute sulla collega. “Oh, il giapponese ha sceso le scale meglio di Belen”, ha dichiarato indicando la comparsa di uno sketch comico. Vedremo cosa avrà deciso nella prossima puntata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome