Eva Longoria mamma: è nato il piccolo Santiago

Eva Longoria
TOPSHOT - Actress Eva Longoria poses on her Hollywood Walk of Fame Star during a ceremony in Hollywood, California on April 16, 2018. Longoria was the recipient of the 2,634th star in the category of Television. / AFP PHOTO / FREDERIC J. BROWN

Eva Longoria ieri ha dato alla luce il piccolo Santiago Enrique Bastón a Los Angeles. A lanciare la notizia è stato il sito Hola! USA. La modella statunitense e il marito, il produttore televisivo José Antonio Bastón, non vedevano l’ora di poter abbracciare il loro bambino.

Un anno pieno per Eva Longoria

L’attrice, divenuta famosa per aver prestato il volto a Gabrielle Solis nella serie televisiva “Desperate Housewives”, ha spento 43 candeline lo scorso 15 marzo, ha ricevuto la sua stella sulla Walk of fame e, cosa più importante di tutte, è diventata mamma per la prima volta. Un anno ricco di avvenimenti importanti quindi. Ad accompagnarla in questa avventura da genitore c’è Bastón, che era già padre di tre figli, Mariana, Natalia e José, avuti con l’ex moglie Natalia Esperón. La coppia, sposata da due anni, ha espresso tutta la propria felicità per il lieto evento affermando: “Siamo davvero grati per questa bellissima benedizione”.

La neo mamma era impaziente

La Longoria non riusciva più ad aspettare il momento in cui avrebbe visto per la prima volta il suo piccolo. L’attrice, infatti, alla première di “Overboard” ha dichiarato: “Non vedo l’ora di incontrarlo (Santiago)”. Poi ha aggiunto: “Sono impaziente di conoscere il suo carattere, di vedere che aspetto avrà, quanti capelli avrà”.

Gli auguri dei colleghi

A rendere questi mesi ancora più speciali hanno contribuito anche alcuni colleghi di Eva. Durante la cerimonia della Walk of fame ad aprile, infatti, Felicity Huffman, Ricky Martin e Anna Faris hanno festeggiato con l’allora quasi mamma i suoi successi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome