Corse in moto e arte, la vita felice di Brad Pitt tornato single

I problemi legati al divorzio con Angelina Jolie sembrano non scalfire l'umore dell'attore statunitense. Nei giorni scorsi ha avuto modo anche di festeggiare la festa del papà con i suoi figli

Brad Pitt plays Max Vatan in Allied from Paramount Pictures. (2016) Scene del film 'Allied'PictureLuxLaPresse -- Only Italy

ROMA – Il divorzio è per definizione complicato, se poi a lasciarsi sono due attori famosi come Brad Pitt e Angelina Jolie la situazione diventa ancora più delicata. A peggiorare ulteriormente la situazione è il fatto che i due sono genitori di sei figli. E, per quanto si cerchi di trovare un solo colpevole, le responsabilità sono sempre imputabili ad entrambe le parti. Ma la vita di Brad, dopo aver chiuso la sua storia d’amore con la Jolie, non sembra andare tanto male.

Brad Pitt di nuovo libero

La vita di Brad sembrerebbe procedere abbastanza bene in quest’ultimo periodo. La star di Hollywood spegnerà 55 candeline il prossimo 18 dicembre e si sta godendo la vita da single. Trascorre i fine settimana in compagnia del suo ristretto gruppo di amici, gira per Los Angeles in sella alla sua moto e si dedica all’arte nello studio dell’amico scultore Thomas Houseago. Inoltre una fonte ha dichiarato a E!News: “Nessuna relazione seria all’orizzonte”. Se la passa abbastanza bene insomma.

Il giorno del papà

La scorsa domenica negli Stati Uniti è stata la festa del papà e Pitt non avrebbe potuto sperare di passarla in modo migliore. La star infatti ha trascorso tutta la giornata con i propri figli. La qualcosa non era affatto scontata dal momento che, sebbene si sia arrivati a un accordo, è in corso una lotta molto dura per la custodia dei piccoli Jolie-Pitt.

I sensi di colpa di Brad

Pitt ha dichiarato a GQ di sentirsi in colpa per come ha affrontato il divorzio. Avrebbe voluto gestire meglio la situazione per i figli, avrebbe voluto essere più presente per loro. Inoltre ha dichiarato: “Noi (Pitt e Jolie ndr) stiamo cercando di fare del nostro meglio. Una volta ho sentito un avvocato dire che nessuno esce vincitore dal tribunale, si tratta solo di chi riesce a ferire meglio. Purtroppo sembra proprio che sia vero”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome