Milano, 22 giu. (LaPresse) – Nasce ‘ho.’, il nuovo operatore mobile che punta su un’offerta semplice, trasparente e competitiva. ‘ho.’, spiega una nota, è un marchio di Vei, operatore telefonico del Regno Unito che lavora sulla rete Vodafone. In Italia ‘ho.’ propone una sola tariffa con minuti e sms illimitati e 30 giga di traffico a 6,99 euro al mese, con un contributo iniziale per l’attivazione e per la sim di 9,99 euro. Non esistono costi di disattivazione o penali, e non vengono richieste carte di credito o Iban per rinnovare. L’offerta è attivabile fino al 31 luglio.
le novità
‘ho.’ propone un’offerta “zero extra costi”, prosegue la nota. I servizi come la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, l’sms ‘ho.chiamato’ e il 42121 per verificare il credito residuo sono inclusi e gratuiti. I servizi a sovrapprezzo, come numeri premium o abbonamenti digitali, sono bloccati. Il cliente può decidere, in caso di termine dei giga di traffico disponibili, se e quando riprendere a navigare, facendo ripartire l’offerta al solito prezzo mensile, iniziando un nuovo ciclo di un mese senza costi aggiuntivi. I clienti di ho. hanno a disposizione un call center in Italia a cui chiedere supporto, oltre che ‘ho.fficina’, una community online realizzata con il contributo dei clienti. L’app ‘ho.’ permette poi di controllare i consumi, ricaricare e gestire la propria offerta. La sim di ‘ho.’ si può ordinare online in due minuti, sul sito dedicato e può essere ricevuta direttamente a casa o ritirata in un punto vendita. L’attivazione da casa avviene tramite una semplice video-chiamata in app con un operatore certificato, che identifica il cliente e rilascia una firma elettronica qualificata. I clienti che preferiscono acquistare in negozio hanno a disposizione 2400 punti vendita multimarca in tutta Italia. La sim è disponibile anche in edicola. È sufficiente inserire i propri dati online e recarsi in una delle edicole selezionate aderenti al network PrimaEdicola, gestito su tutto il territorio italiano da m-dis distribuzione, per farsi identificare, pagare e ritirare la Sim. Il cliente può ricaricare su app e sito ho-mobile, in tutti i punti vendita ‘ho.’, nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di lottomatica italia servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati, e nelle edicole.