Gli associati Coldiretti hanno eletto il nuovo presidente: Lachimia

Gli altri eletti al fianco di Lachimia: Massimiliano Arcuri, Battista Muraca, Bonaventura Bevilacqua, Giuseppe Ruperto, Domenico Panzarella,  Fabio Galati, Daniela Stranges e Raffaele Mangani.

Foto LaPresse / Nicolò Campo

MILANO (LaPresse) – L’assemblea degli associati Coldiretti del comprensorio di Lamezia Terme ha eletto presidente l’imprenditore agricolo Salvatore Lachimia. Il neo presidente è leader nel settore ortofrutticolo con una esperienza consolidata. Soprattutto nella ricerca di spazi di mercato. Nonché referente per la Calabria della cooperativa Agrinsieme di Aprilia. Organizzazione di Produttori da tempo impegnata a valorizzare le eccellenze del territorio regionale.

Gli altri eletti al fianco di Lachimia

Massimiliano ArcuriBattista Muraca, Bonaventura BevilacquaGiuseppe Ruperto, Domenico Panzarella,  Fabio Galati, Daniela Stranges Raffaele Mangani.

L’assemblea è stata caratterizzata dalla presenza di imprenditori del territorio 

Che insieme al Direttore Bozzo e a tutta la squadra dell’ufficio di Lamezia, hanno affrontato diverse tematiche d’interesse comune. Evidenziando come una sezione territoriale deve essere autentica leva a sostegno delle tante iniziative che la Coldiretti mette in campo ogni giorno.

Il Presidente Lachimia ha riferito su quanto messo in cantiere dalla cooperativa Agrinsieme. Portando esempi concreti di come una forma aggregativa, rappresenti la formula giusta. Per la valorizzazione delle nostre eccellenze con l’ausilio di uno staff di professionisti che assistono le aziende associate. Lachimia ha inoltre evidenziato come la sua azienda abbia inteso investire tempo e risorse per la campagna “Glifosate -zero”. Che indicato sulle etichette dei prodotti ortofrutticoli destinati al consumo è un sicuro valore aggiunto. Valore apprezzato dai cittadini – consumatori. Il lametino – hanno concordato tutti – è un territorio che ha una agricoltura di alta valenza. E quindi il direttivo trasferirà tutte le opportunità che derivano dalla progettualità della Coldiretti .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome