Zucchero domani e mercoledì live in piazza San Marco a Venezia

Domani, martedì 3 luglio, e mercoledì 4 luglio, dopo 7 anni di assenza, la grande musica pop-rock torna a incantare Piazza San Marco a Venezia. Grazie a Zucchero 'Sugar' Fornaciari che sarà in concerto in una delle piazze più belle del mondo con 'The Best Live'

Marilla Sicilia/Lapresse

MILANO (LaPresse) – Zucchero domani e mercoledì live in piazza San Marco a Venezia. Domani, martedì 3 luglio, e mercoledì 4 luglio, dopo 7 anni di assenza, la grande musica pop-rock torna a incantare Piazza San Marco a Venezia. Grazie a Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari che sarà in concerto in una delle piazze più belle del mondo con ‘The Best Live’. Per due serate che resteranno nella storia della musica leggera italiana. Ad arricchire i live, la presenza di Cheryl Porter & Halleluiah gospel singers e Tomoyasu Hotei, che hanno già collaborato in passato con Zucchero, e che, anche per quest’occasione unica e irripetibile, saliranno insieme a lui sul palco in qualità di ospiti.

Le dichiarazioni del cantante Zucchero

“Venezia, città fatta apposta per l’armonia, per la grazia e per l’arte”, così Zucchero descrive una città che ha sempre avuto nel cuore e che lo vede spesso perdersi tra le calli. L’artista ha aderito anche alla campagna #EnjoyRespectVenezia, promossa dal Comune di Venezia per la promozione dei comportamenti virtuosi per tutti gli ospiti e i visitatori.

Una band con 12 elementi

Con Zucchero sul palco una super band internazionale composta da 12 elementi: Polo Jones (Musical director, bass & backing vocals), Kat Dyson (guitars, dobro, mandolin, bvs & backing vocals), Brian Auger (hammond organ C3), Doug Pettibone (Pedal Steel Guitar, dobro, lap steel, banjo, guitar & backing vocals), Queen Cora Coleman (drums & backing vocals), Nicola Peruch (keyboards), Adriano Molinari (drums), Mario Schilirò (guitars), Andrea Whitt (violin, mandolin, pedal steel guitar), James Thompson (sax tenor, sax baritone, flute, harmonica & backing vocals), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (trumpet, flugelhorn, french horn) e Carlos Minoso (trombone, tuba).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome