Napoli, rifiuti speciali sparsi nell’autolavaggio: denunciato un 43enne a San Pietro a Patierno

NAPOLI – Servizio di controllo del territorio per la prevenzione dei reati ai danni dell’ambiente effettuato dal Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale e Forestale.
A San Pietro a Patierno, in via Comunale Tavernola è stato denunciato l’amministratore 43enne di una società di parcheggio e autolavaggio di automezzi, operativa su una superficie di 3.200 metri quadrati sulla quale erano state prese precauzioni insufficienti.
È ritenuto responsabile di violazioni in materia ambientale quali gestione non autorizzata e deposito incontrollato di rifiuti. È stato accertato lo smaltimento di diverse tipologie di rifiuti del ciclo produttivo, rifiuti speciali pericolosi prodotti dall’impianto di disoleazione e rifiuti speciali pericolosi relativi agli imballaggi e contenenti residui di sostanze pericolose o contaminanti, rinvenuti in forma sparsa su tutta l’area. Nessuna documentazione attestante lo smaltimento dei rifiuti è stata recuperata. Elevata una sanzione amministrativa per 43.500 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome