Annagrazia Calabria (Forza Italia): “La nomina di Tajani valorizza la nostra identità”

"La scelta di Antonio Tajani, cofondatore di Forza Italia dal ‘94, come vicepresidente del nostro movimento politico risponde, infatti, alla valorizzazione della nostra identità e di una storia di successi"

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA (LaPresse) – Annagrazia Calabria (Forza Italia): “La nomina di Tajani valorizza la nostra identità”. “In un momento tanto delicato della vita politica italiana, il Presidente Berlusconi si conferma il migliore interprete della contemporaneità. E il punto di riferimento di quei principi moderati, liberali, riformatori, europeisti che Forza Italia ha iscritti nel proprio Dna. La scelta di Antonio Tajani, cofondatore di Forza Italia dal ‘94, come vicepresidente del nostro movimento politico risponde, infatti, alla valorizzazione della nostra identità e di una storia di successi”. Lo afferma la deputata e leader di Forza Italia Giovani Annagrazia Calabria.

Le dichiarazioni di Annagrazia Calabria, leader di Forza Italia Giovani 

“Nel suo impegno nelle istituzioni europee Tajani ha saputo difendere al meglio i nostri valori – dice Calabria – la libertà della persona, la sussidiarietà, la solidarietà, l’economia sociale di mercato, e portare avanti iniziative concrete per migliorare la vita dei cittadini. Il suo nome è sinonimo di autorevolezza e prestigio internazionale. Antonio ancora oggi si definisce un militante del nostro movimento ed è vero. E’ da sempre accanto a noi giovani militanti che siamo cresciuti al suo fianco e al quale lui ha trasmesso molto di quei valori che ancora oggi difende. A Tajani vanno dunque gli auguri di buon lavoro miei personali e di tutta Forza Italia Giovani. Lavoreremo tutti insieme con il Presidente Berlusconi per quella Forza Italia aperta, inclusiva e partecipativa che tanto amiamo”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome