Vanzina, Boldi: perdo un grande amico, ha creato la mia coppia con De Sica

"Mi è mancato un grande amico e un professionista straordinario. Sono molto dispiaciuto perché è andato via presto e aveva tante cose ancora da realizzare. Probabilmente le realizzerà suo fratello".

Foto LaPresse - Spada
Milano, 8 lug. (LaPresse) – “Mi è mancato un grande amico e un professionista straordinario. Sono molto dispiaciuto perché è andato via presto e aveva tante cose ancora da realizzare. Probabilmente le realizzerà suo fratello”. Così Massimo Boldi ricorda sul quotidiano online spraynews.it il regista Carlo Vanzina. “Lui ha creato la nostra coppia”, Boldi-De Sica, aggiunge, “che oggi stiamo portando avanti. Non solo noi, ne ha creati tanti. Grazie a lui abbiamo fatto tante cose con Aurelio De Laurentiis e Neri Parenti”.

le parole di De Laurentis

“Caro Carlo, abbiamo condiviso insieme moltissime stagioni della nostra vita da ragazzi e da uomini. Negli ultimi 35 anni ci siamo sbellicati dalle risate a prendere in giro questo Paese straordinario. Qualcuno non lo ha capito. Ma moltissimi sì”. Così il produttore cinematografico, fondatore di Filmauro, Aurelio De Laurentiis, ricorda Carlo Vanzina su Twitter. “Il tuo garbo da un lato e la tua conoscenza professionale dall’altro – aggiunge – ti hanno permesso di entrare con merito nella storia del nostro cinema. Ciao Carlo, ti abbraccio intensamente, ti ringrazio e non ti dimenticherò”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome