ROMA – Un lungo e accorato appello è quello che l’ex tronista Federico Mastrostefano rivolge a Maria De Filippi. Non riuscì a trovare l’amore nell’edizione 2008/2009 del Trono Classico di Uomini e Donne e ha deciso di riprovarci ancora chiedendo alla moglie di Maurizio Costanzo una seconda possibilità.
L’appello di Mastrostefano
“Fare il tronista è stata una bella esperienza. I partecipanti si trovavano a vivere situazioni talmente romantiche che alla fine è molto probabile che si innamorino. Maria De Filippi ha avuto un’idea davvero geniale a creare un programma come Uomini e Donne. Spero di tornare a fare il tronista ma visto che ho 38 anni, Maria dovrebbe farmi conoscere ragazze di 30” ha dichiarato l’ex nuotatore al settimanale Nuovo Tv, pronto a rimettersi in gioco quanto prima.
Dieci anni fa la scelta di Pamela Compagnucci a Uomini e Donne
Nella sua prima comparsa in tv scelse la corteggiatrice Pamela Compagnucci come compagna di vita. “Con Pamela ci sono stato un anno e mezzo ma, come molte storie, ha avuto un inizio ed una fine. L’ho lasciata io in diretta a L’Isola dei Famosi 7. In quel periodo avevo preso una sbandata per Nina Senicar, è stato lì che mi sono accorto che non ero più innamorato di lei” spiega Mastrostefano. Fra i due, nonostante tutto, i rapporti restano buoni: “Tra noi c’è una bella amicizia, infatti conosco il suo compagno. E’ anche diventata mamma e sono davvero molto contento per lei.Ora sono single, non lo sono mai stato nella mia vita se non per un breve periodo. Ho sempre avuto bisogno di avere al mio fianco una persona da amare”.
L’ex tronista: “Maria, fammi tornare sul trono!”
Per poi concludere con la richiesta: “Ora ho 38 anni e mi rendo conto che più si va avanti con l’età e più è difficile trovare l’anima gemella perchè ognuno ha le proprie esigenze. Maria, fammi tornare sul trono perchè voglio trovare l’amore della mia vita !“.