Enel, Maurizio Bezzeccheri nuovo capo della Region South America

Enel informa che Maurizio Bezzeccheri è stato nominato responsabile della Region South America del Gruppo a partire dal prossimo primo agosto.

Roma, 17 lug. (AWE/LaPresse) – Enel informa che Maurizio Bezzeccheri è stato nominato responsabile della Region South America del Gruppo a partire dal prossimo primo agosto. Sostituisce Luca D’Agnese che, con decorrenza 31 Luglio, lascerà il gruppo Enel per motivi personali. Francesco Starace, amministratore delegato e direttore generale di Enel ha così commentato: “Maurizio Bezzeccheri è un manager di comprovata esperienza nel settore energia e rinnovabili e in Sud America. Regione che conosce profondamente avendo guidato la country Argentina e, prima ancora, l’area America Latina di Enel Green Power.

poi ancora

Sono sicuro che i nostri stakeholder in Sud America continueranno a trarre significativi benefici dalla nostra presenza nell’area. Tutto per mezzo del grande bagaglio di conoscenza e di competenze di Maurizio. Allo stesso modo, a nome mio e di tutta Enel vorrei ringraziare Luca D’Agnese. Va ringraziato per l’eccellente lavoro svolto come precedente responsabile della Region South America e in tutti gli altri incarichi che ha ricoperto all’interno del nostro Gruppo, augurandogli tutto il meglio per il suo futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome