ROMA – La più popolare showgirl argentina del nostro Paese continua a far parlare di sè per gli avvistamenti con i suoi ex fidanzati. Dopo Stefano De Martino e Fabrizio Corona, Belen Rodriguez è stata beccata a Formentera con Marco Borriello. Di recente la 34enne ha dichiarato conclusa la crisi con il pilota Andrea Iannone, eppure nuove ombre sembrano minacciare il rinnovato sereno.
L’avvistamento alle Baleari
Lo scoop dell’incontro è stato documentato dal settimanale di gossip ‘Spy’ che uscirà domani. I due sono stati avvistati a Formentera. L’incontro è avvenuto mentre Andrea Iannone era in Germania a correre in moto. Un avvistamento che fa discutere, ma non sarebbe in vista nessun ritorno di fiamma. Dell’incontro sarebbe a conoscenza anche il fidanzato di Belen: sarebbe avvenuto a seguito di una gita in barca di lei con i suoi amici. In spiaggia si sarebbero visti anche grazie all’amicizia che la lega a Piergiorgio Borriello, fratello di Marco. L’amore tra i due sarebbe finito da anni, anche se dopo la separazione con De Martino, e i continui avvistamenti dei due insieme, si era parlato di un ritorno di fiamma. ll calciatore e la soubrette sembrano essere rimasti in contatto e in buoni rapporti.
I rapporti con gli ex
Belen ultimamente ha fatto molto parlare per i suoi incontri con gli ex fidanzati. Dopo la sua uscita dal carcere, si era incontrata con il re dei paparazzi Fabrizio Corona in un parco di Milano. Insieme a loro anche alcuni familiari e i figli Santiago e Carlos Maria. Anche in quell’occasione l’incontro scatenò le curiosità dei fan, che avrebbero voluto vederli insieme come un tempo. Speranze finite in un nulla di fatto. Corona sembra aver ritrovato la serenità con Silvia Provvedi. Stesso destino anche per la storia con l’ex marito Stefano. Nonostante i numerosi sguardi e sorrisi, immortalati puntualmente dai paparazzi, i due continuano a smentire il ritorno di fiamma.