PALERMO – Marta Pasqualato, la corteggiatrice non scelta da Nicolò Brigante, durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, vola in Sicilia, terra natale dell’ex tronista. Si accende così l’ipotesi di un ritorno di fiamma fra i due dopo alcune dichiarazioni da parte dell’ex corteggiatrice.
Marta Pasqualato su Instagram
La giovane aveva lasciato trapelare qualcosa già sui social network. Su Instagram, in particolar modo, non aveva saputo resistere alle domande di alcune fan che le chiedevano se si fosse ricongiunta con l’ex tronista. “Ti senti con Nicolò Brigante?” aveva chiesto una follower alla diretta interessata, sperando di ottenere qualche informazione in più. A lei, e ai numerosi fan che l’hanno seguita con domande simili, Marta ha deciso di rispondere attraverso delle stories. La giovane ha dichiarato allora: “Ci siamo sentiti recentemente al telefono“. A ciò si aggiunga il fatto che Marta ha taggato Nicolò in numerosi contenuti social. Diversi indizi importanti che sicuramente consentono di ipotizzare un loro riavvicinamento o, quantomeno, la ritrovata intesa. Il viaggio in Sicilia non sarebbe altro che un ulteriore conferma.
Il viaggio in Sicilia…e non solo
Per ritemprarsi dalle fatiche universitarie Marta ha deciso di volare in Sicilia senza però tralasciare altre mete. “Partirò per la Sicilia e successivamente andrò ad Ibiza e se ne avrò voglia andrò anche a Mykonos” ha affermato la studentessa. Se l’itinerario sia stato deciso insieme a Nicolò non è dato sapere ma sicuramente l’informazione non ha lasciato indifferenti i paparazzi, pronti a seguire la possibile coppia, immortalando un loro riavvicinamento.