Accoltella 14 persone sull’autobus, bloccato dalla polizia

Un testimone oculare ha riferito che il malintenzionato ha preso un grosso coltello dallo zaino che aveva con sè e ha iniziato a sferrare fendenti nei confronti delle altre persone

LaPresse/Piero Cruciatti

LUBECCA – Incredibile ciò che è successo in Germania. Un uomo si trovava su un autobus affollato a Lubecca, città a nord del Paese teutonico, quando all’improvviso ha estratto un coltello e ha iniziato a colpire le persone che gli erano più vicine.

Panico sull’autobus

Ovviamente è stato subito il panico sull’autobus, il conducente ha cercato di capire cosa stesse succedendo. Ha fermato il mezzo e aperto le porte per far scendere i passeggeri. Lo stesso guidatore sarebbe stato aggredito.

La testimonianza

Un testimone oculare ha riferito che il malintenzionato ha preso un grosso coltello dallo zaino che aveva con sè e ha iniziato a sferrare fendenti nei confronti delle altre persone.

Il malvivente è stato bloccato

Sarebbero intervenute alcune persone che sono riuscite a disarmare il malvivente. Poi sul posto è intervenuta la polizia che ha preso in consegna l’uomo e lo ha dichiarato in arresto. In totale sono 14 le persone ferite: 12 quelle in maniera lieve e 2 in modo più grave.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome