Dl dignità, Martina: è decreto precarietà, non favorisce lavoro stabile

"Siamo di fronte ad un ‘decreto disoccupazione’, il decreto dignità un ‘decreto precarietà’. La nostra è una critica radicale al testo. Un intervento che rischia di complicare la vita al Paese, a migliaia di famiglie e imprese.

Foto Roberto Monaldo / LaPresse
Roma, 23 lug. (LaPresse)  – “Siamo di fronte ad un ‘decreto disoccupazione’, un ‘decreto precarietà’. La nostra è una critica radicale al testo. Un intervento che rischia di complicare la vita al Paese, a migliaia di famiglie e imprese. Siamo di fronte a scelte che non hanno nulla a che vedere con interventi di accompagnamento alla stabilizzazione”. Così il Segretario del Pd Maurizio Martina in Direzione.

sul partito e su Marchionne

“Stiamo affrontando un passaggio non facile di attività parlamentare e istituzionale e siamo alle prese con passaggi molto importanti per provare a disegnare fino in fondo il nostro ruolo di opposizione”. Così il segretario del Pd Maurizio Martina in Direzione.“Ringrazio i componenti della Segreteria nazionale per il percorso che faremo nelle prossime settimane. Esprimo la nostra solidarietà e vicinanza alla famiglia di Sergio Marchionne in questo difficile momento”. Così il Segretario del Partito Democratico Maurizio Martina durante la Direzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome