MILANO (LaPresse) – Nella lista delle collaborazioni del dj/producer David Guetta si contano innumerevoli collaborazioni illustri. Questa volta il vincitore di svariati Grammy fa team con Anne-Marie, una dei migliori artisti esordienti britannici dell’anno, in ‘Don’t leave me alone’.
La collaborazione con Anne-Marie
Un brano fresco che mette in evidenza, facendola risplendere, la voce cristallina di Anne-Marie, un singolo perfetto per accompagnarci durante la calde giornate estive. David Guetta racconta: “Anne-Marie è una artista incredibile. Sono così orgoglioso di questa traccia e felice di poterla condividere col mondo intero!”.
I successi di David Guetta
Dopo ‘Flames’, la hit platino in Italia e ancora alta nelle classifiche, ‘Don’t Leave Me Alone’ fa seguito ad una serie di ulteriori successi come ‘Like I Do’ con Martin Garrix e Brooks (ORO in Italia). E l’attuale club track ‘Your Love’ con Showtek, ai vertici delle classifiche dance. David, in tour in giro per il mondo tra i vari festival. Il weekend prossimo si esibirà infatti al Tomorrowland. Il dj sta ultimando il suo settimo album in studio che verrà pubblicato entro quest’anno.
Anne-Marie, che attualmente sta facendo da supporto al tour mondiale negli stadi di Ed Sheeran, è l’artista esordiente che ha venduto di più in UK quest’anno. Il suo album si debutto ‘Speak Your Mind’, ha venduto più di 1 milione di album a livello globale.