Fabrizio Corona fa pace con Nina Moric e rompe con Silvia Provvedi

Il re dei fotografi continua a far parlare di sé per i rapporti tormentati con le 'sue' donne

Foto Mario Cartelli/LaPresse

MILANO – Fabrizio Corona continua a far parlare di sé per i suoi eccessi e per le relazioni tormentate con le donne della sua vita. Alcuni giorni fa la notizia del video inviato sui social a Silvia Provvedi in cui lui aveva atteggiamenti ambigui con una ragazza mora in discoteca. Ma ci sono novità anche sulle donne del suo passato, remoto e recente.

La pace con Nina Moric

Dopo anni di accuse velenose sembra essere tornato il sereno tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Gli ex coniugi avrebbero deciso di riprendere a parlarsi, non solo tramite giornali e tv, per il bene del figlio Carlos. A mostrare la pace fatta una foto sui social, dove entrambi sono molto attivi. Fabrizio ha immortalato l’abbraccio tra il figlio Carlos, la ex moglie Nina Moric e sua madre, che ha l’affidamento del ragazzo. “La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica, ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto s il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”, ha scritto Fabrizio come didascalia alla foto.

Con Silvia è finita

Per una che torna c’è un’altra che va via. Sarebbe finita la sua storia d’amore, fatta di alti e bassi continui, con la cantante del duo ‘Le donatella’ Silvia Provvedi. A dare la notizia il giornalista esperto di gossip e amico di Corona Gabriele Parapiglia sul suo profilo social. A un utente che gli chiedeva della fine della love story ha risposto “Sì. È così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Da giorni circolava l’indiscrezione di una crisi, forse alimentata dal video di lui in discoteca, o anche dal riavvicinamento con Nina. In ogni caso il giornalista ha lasciato intendere che si finita male.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome