MILANO – Dopo i numerosi rumors che si rincorrevano sull’ipotetico litigio avvenuto fra Mara Venier e Cristiano Malgioglio, lui decide finalmente di fare chiarezza, smentendo qualsiasi discussione anche soltanto ipotetica fra i due amici di una vita.
Il ritorno di Mara Venier in Rai
Il dibattito sarebbe scaturito dal possibile ritorno in Rai di Mara Venier. Tra le tante notizie annunciate circa i cambi di timone nei programmi in onda su rete nazionale pare che questo sia il più accreditato. La conduttrice dovrebbe ritornare ad essere la protagonista di Domenica In dove al momento sono di casa le sorelle Cristina e Benedetta Parodi.
Malgioglio rifiuta di fare l’opinionista
Secondo la rivista Chi il cantante avrebbe rifiutato l’invito giunto proprio dalla Venier e da qui ci sarebbero stati dei forti scontri fra i due. Nella medesima fascia oraria sarebbe prevista anche la messa in onda di Domenica Live e tutto lascerebbe intendere che Malgioglio preferisca proprio Barbara D’Urso alla sua cara amica.
La smentita del cantate
Ma prontamente è arrivata la smentita del cantante proprio su Instagram. “Se il gossip di questa estate deve essere il dissapore tra me e mia sorella, da sempre, Mara Venier, vi sbagliate. Evitate di scrivere cose non vere e delle caz**te. Sbugiardare il sottoscritto è più che ridicolo, come ho letto da qualche parte. Mi fa solo sorridere. Nella vita si fanno delle scelte. Io ho fatto la mia scelta. Mara farà una grande Domenica In come la bravissima Cristina Parodi. Dall’altra parte ci sarà LEI, Barbara d’Urso. Finalmente una Domenica piena di Festa. Detto questo godiamoci questa estate. La vita è meravigliosa”.l